LA VITA NOTTURNA DI MYKONOS

Discoteche Mykonos
Parlare di vita notturna nel caso di Mykonos è troppo limitativo. A Mykonos ci si diverte ballando 24 ore su 24. Di giorno basta recarsi alle spiagge Paradise e Super Paradise.

Dopo il tramonto si può andare in uno dei bar di Mykonos Town per prendere un drink osservando il sole che tramonta e le luci delle barchette e delle navi da crociera attraccate al largo nel porto.

La vita notturna di Mykonos inizia intorno alle 2.00 di notte e termina non prima del sorgere del sole. Per gli amanti delle discoteche, Mykonos è un luogo dove è impossibile non divertirsi. Un’infinità di discobar dove ognuno potrà trovare l’ambiente adatto alle proprie esigenze. Passeggiate per le vie di Mykonos e scoprirete locali gay friendly, rock-café e discobar con dj provenienti da tutto il mondo. L’alcol accresce l’atmosfera di festa che caratterizza la vita sull’isola. Sentirsi soli è praticamente impossibile dato che è semplicissimo fare nuove amicizie: Mykonos è l’isola della trasgrssione e della libertà assoluta in un clima di allegria e sempre nel massimo rispetto per gli altri.

La discoteca più famosa di Mykonos è il Cavo Paradiso, situata sulla Paradise Beach, proprio nei pressi del Tropicana, il beach bar più trendy dell’isola. Si trova in un’ambientazione fantastica perché si affaccia su una scogliera dalla quale si possono osservare i primi raggi di sole.


Acquista a soli €8,99 il nostro nuovo ebook Mykonos - La guida turistica (edizione 2014), da stampare o da portare in vacanza con te. Avrai tutte le informazioni per non perderti nulla durante la tua vacanza: la storia, le spiagge, i luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, le escursioni da fare, come spostarsi, i migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, i bar e le discoteche della vita notturna, ...

Leggi l'anteprima per renderti conto della qualità della guida e scegli il formato in base al tuo dispositivo cliccando il relativo logo (immagine) per essere reindirizzato alla pagina del negozio (Hoepli, DeaStore, Amazon, Google Play, iTunes) dove è stata pubblicata:

Guida di Mykonos

Scegli il formato e clicca per visitare il sito per l'eventuale acquisto:
Mykonos - La guida turistica in epub Mykonos - La guida turistica in pdf http://bit.ly/Mykonos_amazon Mykonos - La guida turistica su Google Play Mykonos - La guida turistica su iTunes Mykonos - La guida turistica su Kobo

P.S. - Se hai problemi o dubbi puoi inviare un'email oppure un messaggio utilizzando il form nella pagina Contatti.