LE MIGLIORI SPIAGGE DI MYKONOS

Le spiagge più belle di Mykonos
Pur essendo celebre per il suo spirito libero e disinibito e per i divertimenti che offre, Mykonos ha un buon numero di spiagge bellissime per tutti i gusti: gay-friendly, per famiglie, selvagge, per ragazzi, romantiche. Si possono trascorrere giornate di mare e sole in pieno relax oppure ballando e facendo amicizie. Mykonos è un’isola da girare, magari in scooter, cercando ogni giorno una spiaggia diversa. E’ possibile anche affidarsi agli autobus, ma si rischia di perdere tempo e non avere la possibilità di raggiungere facilmente alcune spiagge poco conosciute. I taxi, invece, non sono poi così economici.

Proprio per il fatto che ognuna ha la sua anima è difficile dire quale sia la migliore spiaggia di Mykonos. Chi ama divertirsi anche di giorno deve piazzare la tenda nelle spiagge Paradise, Super Paradise e Paranga. Se hai voglia di ballare in spiaggia tra una folla sfrenata, il Tropicana da non mancare assolutamente. E’ un beach bar attivo tutto il giorno. La mattina presto si può fare colazione con caffè e spremute, a pranzo si può mangiare e il pomeriggio, quando iniziano a pompare la musica, si passa ai deliziosi cocktail. Qui troverete Sasà Mykonos, una celebrità dell’isola. E’ un italiano che ha fatto di Mykonos la sua casa. Più che animatore, un vero trascinatore con il suo “elefantino”.

Acquista a soli €8,99 il nostro nuovo ebook Mykonos - La guida turistica (edizione 2014), da stampare o da portare in vacanza con te. Avrai tutte le informazioni per non perderti nulla durante la tua vacanza: la storia, le spiagge, i luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, le escursioni da fare, come spostarsi, i migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, i bar e le discoteche della vita notturna, ...

Leggi l'anteprima per renderti conto della qualità della guida e scegli il formato in base al tuo dispositivo cliccando il relativo logo (immagine) per essere reindirizzato alla pagina del negozio (Hoepli, DeaStore, Amazon, Google Play, iTunes) dove è stata pubblicata:

Guida di Mykonos

Scegli il formato e clicca per visitare il sito per l'eventuale acquisto:
Mykonos - La guida turistica in epub Mykonos - La guida turistica in pdf http://bit.ly/Mykonos_amazon Mykonos - La guida turistica su Google Play Mykonos - La guida turistica su iTunes Mykonos - La guida turistica su Kobo

P.S. - Se hai problemi o dubbi puoi inviare un'email oppure un messaggio utilizzando il form nella pagina Contatti.